Mare fuori 4: spoiler e anticipazioni. C’è una certezza
Mare fuori 4: cominciate le riprese della quarta stagione, questa mattina a Napoli. Cosa sappiamo? Chi torna e chi è partito? Spoiler
Mare fuori 4: Sono cominciate questa mattina, a Napoli, le riprese della quarta stagione della serie TV più amata degli ultimi anni. Gli attori, su tutti Maria Esposito (la celebre Rosa Ricci), si sono lasciati andare a video e foto social, nelle quali si ritraggono in location che non lasciano alcun dubbio. Molti di loro (anche Lucrezia Nardone, Kyshan Wilson e Clara Soccini) si trovano presso la base navale della Marina Militare, trasformata poi nell’IPM guidato a lungo da Punto e Virgola, e ora gestito dalla nuova direttrice del carcere, Sofia Durante.
E Ciro? Il Chiattillo? Anche la loro presenza non dovrebbe esser in dubbio, anche se resta da capire in che misura saranno presenti. Nicolas Maupas (il Chiattillo) potrebbe apparire nel lungo scambio epistolare con Carmine Di Salvo, mentre non è ancora chiaro se il ritorno di Ciro Ricci sia un ritorno in carne ed ossa o sotto forma di flashback.
Primo spoiler: al momento non sono molte le notizie che circolano sull’amatissima serie targata Rai Play. Una cosa, però, l’abbiamo, cioè il titolo della prima puntata: Nel nome dell’amore. La sua importanza è capitale, dal momento che funge da collante con l’ultima puntata della terza stagione, quella in cui si sentono degli spari e non si sa chi sia stato a far esplodere il colpo né chi sarà a soccombere. Chiara è l’allusione alla storia d’amore nata tra Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, che potrebbe subire nuove ed entusiasmanti evoluzioni. Per scoprire di cosa si tratta, però, occorrerà attendere la fine delle riprese, in programma nel mese di settembre.
Non solo “Mare fuori 4: spoiler e anticipazioni” Leggi anche questa notizia “Festival del giallo a Napoli: tutti i dettagli”
ARTICOLO PRECEDENTE
Alberto Angela alla Federico II per la laurea honoris causa in Geologia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Studenti Federico II contro Sangiuliano: interviene l’antisommossa