Controlli della Polizia Municipale nelle zone di Napoli
Controlli della Polizia Municipale in alcune zone di Napoli. Scattati maxi sequestri e molte sono le persone denunciate
CONTROLLI POLIZIA MUNICIPALE NAPOLI- Gli agenti di Polizia dell’Unità Operativa Tutela Ambiente e Investigativa Centrale di Napoli hanno fatto scattare maxi sequestri in molte zone della città metropolitana.
Il primo posto ad essere controllato è stato un laboratorio artigianale per la produzione di borse in pelle, secondo quanto riportato da Cronache della Campania. Questo laboratorio è portato avanti da un cittadino napoletano che risultava manchevole di autorizzazione amministrativa e sanitaria.
LEGGI ANCHE
Il proprietario infatti si dedicava alla produzione di merce contraffatta e allo smaltimento illecito degli scarti di lavorazione che rappresentano i rifiuti speciali. Durante la perquisizione, inoltre, gli agenti hanno ritrovato una pistola semiautomatica marcata Bruni Gap Glock 17, a salve, priva di tappo rosso che è obbligatorio.
Gli agenti della Polizia, hanno così messo sotto sequestro il laboratorio, sequestrato anche la merce contraffatta, macchinari presenti e utilizzati per l’attività illecita, loghi di marche conosciute utilizzati per definire la merce e borse contraffatte. Sequestrati anche pistola e rifiuti speciali. Il proprietario è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Con i controlli fatti dalla Polizia Municipale di Napoli molte sono le merci contraffatte sequestrate e molte le attività illecite bloccate.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: 18enne travolto dalle fiamme mentre stava facendo benzina
ARTICOLO PRECEDENTE
Stadio Maradona: emessi 4 Daspo in occasione delle gare con Milan e Francoforte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Masso roccioso caduto in strada a Celle di Bulgheria: tragedia sfiorata