Benevento, donna picchiata e massacrata dal marito: arrestato 38enne
Choc a Benevento, donna picchiata e massacrata dal marito per tradimento: 38enne finisce in manette. Domani è programmata l'udienza
Choc a Benevento nella serata di domenica, 14 maggio. Una donna è stata picchiata a calci e pugni dal marito. Stando a quanto emerso, pare che l’uomo abbia picchiato la moglie appena rientrato a casa perchè sospettoso di una relazione extraconiugale. Dopo il pesante litigio tra i due si sarebbe consumata la violenza fisica da parte dell’uomo.
Gli agenti della Polizia di Stato si sono precipitati sul posto e – secondo quanto riporta Ottopagine.it – la donna è stata trovata sanguinante e con gli abiti sporchi di sangue. La vittima è stata trasportata poi in ospedale, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in trenta giorni per le lesioni gravi subite alle ossa nasali.
Arrestato 38enne di Benevento
La gravità dell’episodio ha portato all’arresto immediato del 38enne. L’uomo ora è sottoposto ai domiciliari su disposizione del pm Patrizia Filomena Rosa. Dalle informazioni raccolte dal sito sopracitato, è riportato che il marito della donna è difeso dal legale Gerardo Giorgione. Domani, invece, è in programma l’udienza di convalida dinanzi al gip della Procura di Benevento, Loredana Camerlengo.
L’uomo dovrà rispondere di lesioni volontarie e maltrattamenti in famiglia. Per la vittima di violenza si è avviato il “percorso rosa”: l’assistenza stabilita dalla legge e rivolta alle donne o ai minori che hanno subito abuso sessuale e/o maltrattamento.
Potrebbero seguire aggiornamenti sui fatti avvenuti a Benevento.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CASERTA PIANGE LA TRAGICA MORTE DI FEDERICA, PRECIPITATA DAL TERZO PIANO DI CASA“
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi rapina in gioielleria: ladri scappano con bottino di 150mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO