All’Antico Vinaio Napoli è realtà, l’ufficialità di Tommaso Mazzanti
All'Antico Vinaio Napoli aprirà molto presto: è arrivata la conferma ufficiale di Tommaso Mazzanti di Bada come la fuma
ALL’ANTICO VINAIO A NAPOLI – Con il suo motto ‘Bada come la fuma’ è riuscito a stravolgere l’intero panorama culinario italiano facendo diventare il suo locale uno dei più conosciuti a livello internazionale. Stiamo parlando ovviamente del fiorentino doc Tommaso Mazzanti, proprietario della catena ‘All’Antico Vinaio’.
Le sue schiacciate sono diventate un’icona sui social e la sua bravura, professionalità e, anche simpatia, gli hanno permesso di raggiugere vette incredibili. Tommaso ha coronato il sogno di aprire più punti vendita, non solo in Italia ma anche all’estero. ‘All’Antico Vinaio’ si trova a Firenze, Milano, Roma e anche negli Stati Uniti.
In molti hanno richiesto l’apertura a Napoli e oggi, quei molti, sono stati accontentati: Tommaso Mazzanti ha annunciato l’apertura del suo locale anche all’ombra del Vesuvio.
All’Antico Vinaio Napoli è realtà🇮🇹
Next opening 2023
Guagliò, siete contenti?
Sono senza parole ve lo giuro
Il vostro calore e affetto nei miei confronti mi rende onorato e orgoglioso. Oggi a Napoli in tanti di voi mi hanno accolto in una maniera pazzesca nonostante la pioggia. Questa per me è già una vittoria
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Casalnuovo scuole chiuse per l’allerta meteo: l’ordinanza del sindaco
ARTICOLO PRECEDENTE
Casalnuovo scuole chiuse per l’allerta meteo: l’ordinanza del sindaco