15 Maggio 2023

Castellammare, sta bene la piccola Maria Rosaria: la bimba operata a Boston torna a casa

Castellammare, torna a casa la piccola Maria Rosaria: la bimba, affetta da una malformazione cardiaca congenita, è stata operata a Boston

da pixabay

castellammare maria rosaria

Lacrime di gioia per la piccola Maria Rosaria, la bimba di Castellammare di Stabia sta bene. La piccola, ricoverata al Children’s Hospital di Boston, rientrerà a casa mercoledì 17 maggio.

La piccola di 7 anni, affetta da una malformazione cardiaca congenita, è stata operata per ben due volte al cuore in 43 giorni dal professore Pedro Del Nido. Finalmente mercoledì tornerà a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici. Tutta la comunità di Castellammare aspetta la piccola Maria Rosaria a braccia aperte e non ha smesso un secondo di fare il tifo per lei.

La bimba, nell’attesa di ritornare alla sua vita normale, resterà sotto controllo di una equipe medica. A seguirla saranno i medici del Bambin Gesù di Roma in contatto con i colleghi di Boston.

La prima visita di controllo- secondo quanto riportato dai colleghi di Positano News– dovrà effettuarla all’ospedale di Roma a pochi giorni dal suo rientro a casa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI IL SEGUENTE ARTICOLO: Napoli, 15enne aggredito da coetanei con un tirapugni

Leggi anche: Elezioni Qualiano, fotografano il voto: due persone nei guai