Calcio Napoli, Venerato sicuro:”Kim via, dentro un nome nuovo”
Mercato Calcio Napoli: per Kim c'è il Manchester United secondo Venerato. Ma gli azzurri non si faranno trovare impreparati
CALCIO NAPOLI – Con un campionato ancora da finire ma con il trofeo già in tasca, il Napoli può preparare tranquillamente la prossima stagione con l’obiettivo di ripetersi e di confermare quanto di buono fatto vedere nelle coppe europee.
La rosa dovrà essere toccata il meno possibile ma questa stagione è stata la dimostrazione che anche a suon di rivoluzioni è possibile avere magnifiche soddisfazioni. Per questo motivo i tifosi azzurri non sono preoccupati dalle voci di mercato intorno ai propri beniamini.
Tra i tanti nomi che vengono accostati ad altri club c’è quello di Kim, granitico difensore coreano, che da scoperta è passato a pilastro insuperabile della difesa di Spalletti e del Calcio Napoli. Ora gli occhi su di lui sono del Manchester United.
Gli inglesi non hanno problemi economici e potrebbero pagare la clausola da 60 milioni di euro imposta dal Napoli all’acquisizione del centrale. Ne è convinto il giornalista Rai Ciro Venerato che si è espresso così:
“Con l’addio ormai imminente di Kim (lo United è pronto a versare 60 milioni di clausola al Napoli) lo scouting azzurro cerca il suo erede. Scalvini piace ma costo un botto. Meno caro ma ritenuto affidabile il greco Kōnstantinos Mavropanos dello Stoccarda classe 1997. Primi passi con gli agenti, poi si vedrà. Smentite su Danso del Lens. È stato proposto ma non rientra nei piani azzurri”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Festa scudetto al ristorante Magnolia di Chiaia: quasi tutti presenti
ARTICOLO PRECEDENTE
Bonus da 3900 euro per famiglie: chi può averlo e come richiederlo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 11 maggio 2023, combinazione vincente