11 Maggio 2023

Picchiato Porta Nolana: 48enne in fin di vita

Trasportato in codice rosso all'Ospedale del Mare dove è ricoverato in osservazione con un trauma cranico commotivo

foto di repertorio

napoli tre fratelli aggrediti

PICCHIATO PORTA NOLANA-Un uomo di 48 anni, nei pressi di Porta Nolana, è stato aggredito brutalmente ed ora si trova in fin di vita. Per le sue gravi condizioni è stato portato all’P.O. Ospedale del mare, dove tutt’ora è ricoverato. La diagnosi, un trauma cranico commotivo. Tutto è accaduto ieri sera, poco prima della mezzanotte, dove si trova la stazione della Circumvesuviana di Napoli, a ridosso di Piazza Garibaldi. Non si sa ancora come si sono svolti precisamente i fatti, ne la ragione che ha spinto i malviventi ad aggredire la vittima.

I militari dell’Arma, hanno ricevuto ieri sera la segnalazione dell’uomo ferito. Così sono giunti al Pronto Soccorso. La vittima, originaria del Marocco, ha raccontato che mentre era a Porta Nolana alcune persone che non conosceva l’hanno aggredito improvvisamente e selvaggiamente con calci e pugni. L’uomo è al momento ancora ricoverato in osservazione, ed è in pericolo di vita.


Nel frattempo i carabinieri continuano le indagini per scoprire cosa sia davvero successo. Intenzionati ad acquisire le immagini delle eventuali telecamere di videosorveglianza presenti per identificare i responsabili del pestaggio. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incendio nella notte Napoli: evacuate 50 persone