10 Maggio 2023

Calciomercato Napoli: principio d’accordo per Samardzic

SSCN: gli azzurri vogliono puntare il gioiellino serbo dell'Udinese, Lazar Samardzic

Calciomercato Napoli

Dopo la grande festa scudetto al Maradona, il Napoli rimette l’occhio sul Calciomercato, suo habitat naturale. L’uscita di Ndombele che tornerà agli Spurs, libera al momento un posto nel reparto di centrocampo. Il club azzurro cerca di tutelarsi anche in caso di possibile uscita di Zielinski per il futuro. Come riportato anche negli scorsi giorni dai colleghi del Corriere dello Sport, il Napoli è forte su Lazar Smardžić; talentuosa mezz’ala serba dell’Udinese.

Il ragazzo classe 2002 nato a Berlino ma naturalizzato serbo dal 2023, è un centrocampista tecnico e d’inventiva, che ama creare gioco e linee di passaggio. L’ex Lipsia si è messo in mostra con la squadra friulana, ad oggi 7 i gol segnati con i bianconeri dal centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili dell’Herta Berlino. Durante questa stagione è entrato nel mirino del calciomercato del Napoli.

Da quanto sembra ci sarebbe accordo totale tra la dirigenza del club azzurro, ed il calciatore. Inoltre gli ottimi rapporti con l’Udinese favoriscono questa trattativa in ottica calciomercato. Trattativa, che al momento non è chiusa, ma bensì ancora in cantiere. I friulani valutano il calciatore circa 30mln di euro, il Napoli cercherà di soddisfare le richieste dell’Udinese nelle proprie possibilità.

Il ragazzo ha voglia di vestire l’azzurro, ma prima c’è una trattativa di Calciomercato da chiudere per il Napoli, per portare il calciatore all’ombra del Vesuvio. Nelle prossime settimane vedremo se questo interesse verrà concretizzato con l’acquisto del centrocampista.

Fonte foto: calcioudinese.it

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CAMBIAMENTI IN VISTA NELLA DIRIGENZA