Pescara, 13enne cade dalla finestra di scuola: condizioni gravi
13enne cade dalla finestra di scuola a Pescara, trasportata in gravi condizioni all'ospedale. L'episodio è accaduto oggi dopo le 09:20
ABRUZZO – Stamani a Pescara una ragazzina di 13 anni è precipitata dalla finestra della scuola “11 Febbraio ’44”, in via strada Colle pineta. L’episodio è accaduto intorno alle ore 9:20, poco dopo il suono della campanella. La giovanissima è stata trasportata d’urgenza in ospedale in gravi condizioni. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno stabilizzato la ragazzina e, dunque, l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale civile. Sul posto anche gli agenti di Polizia e i Carabinieri per gli accertamenti.
13enne cade dalla finestra a Pescara, indagini in corso
Stando a quanto ricostruito in queste ultime ore, sono in corso le indagini sulle dinamiche dei fatti avvenuti in data odierna a Pescara. Ignote, al momento, le cause della brutta caduta. Emerge che la ragazzina abbia fatto un volo di diversi metri e – come anticipato tra le righe – le condizioni di salute sono critiche.
A seguito del ricovero in ospedale dell’adolescente, le forze dell’ordine hanno iniziato i dovuti rilievi utili ad investigare su quanto successo nell’istituto comprensivo abruzzese.
Potrebbero seguire aggiornamenti in giornata sull’accaduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “L’ORSA JJ4 È INNOCENTE. LA PERIZIA DELLA LEAL LA SCAGIONA“
LEGGI ANCHE: Bimba crisi respiratoria: sfiorata una tragedia a scuola
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO