Festa Scudetto: il programma dei festeggiamenti al Maradona
Festa scudetto Napoli: grandi festeggiamenti allo Stadio Diego Armando Maradona per accogliere i Campioni d'Italia. Il programma
Festa Scudetto Napoli – Non è una semplice domenica a Napoli. Quest’oggi tornano per la prima volta al Maradona la squadra Campione d’Italia.
Dopo la vittoria a Udine degli azzurri di Spalletti, quest’oggi si gioca in casa contro la Fiorentina. Ma c’è grande attesa per i festeggiamenti post – partita, come annunciato dalla società con un post su Twitter nei giorni scorsi.
Festa Scudetto: Napoli accolto al Maradona
Si respira aria di festa già all’esterno dello stadio: il quartiere di Fuorigrotta è completamente ricoperto d’azzurro. L’ingresso in campo della squadra è stato accolto con ben due coreografie provenienti dalle Curve.
La Curva B ha ricreato un motivo a strisce bianco e azzurro, mentre la A il tricolore con al centro il numero 3. Il tutto è stato accompagnato dal coro che i giocatori in primis e i tifosi poi hanno iniziato ad intonare giovedì sera: “I campioni dell’Italia siamo noi”.
LEGGI ANCHE: Festa scudetto: accoglienza da brividi al Maradona per gli azzurri
Il programma dei festeggiamenti
Alle ore 20.00 di questa sera, domenica 7 maggio, dopo il triplice fischio di Napoli Fiorentina, è prevista una grande festa allo stadio Diego Armando Maradona per celebrare la vittoria dello tricolore. Due grandi striscioni sono comparsi nello spazio fra gli spalti e la pista d’atletica: “Napul3” e “Campione d’Italia”.
Vediamo insieme il programma dei festeggiamenti di questa sera. E’ previsto un maxi evento per celebrare i campioni. Prevista sicuramente l’esibizione dei rapper Clementino, Luchè e Geolier.
Al calar del sole, inoltre, ci saranno fuochi d’artificio e spettacoli luminosi.
Inoltre, è stata istallata una passerella che dall’uscita degli spogliatoi da verso il campo di Fuorigrotta: i giocatori saranno chiamati uno per uno di fronte a 60 mila spettatori. Insomma, grandi festeggiamenti al Maradona sono previsti questa sera.
ARTICOLO PRECEDENTE
Festa scudetto: accoglienza da brividi al Maradona per gli azzurri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Fiorentina pagelle: gli azzurri tornano a vincere al Maradona