6 Maggio 2023

Calciomercato Napoli: i red devils puntano Kim Min Jae

SSCN: i Red Devils ed il desiderio Kim Min Jae

Calciomercato Napoli kim

Calciomercato Napoli Kim UTD – Ultime battute stagionali in campionato per il Napoli, che dopo la meritata vittoria dello scudetto riposerà dopo una lunga stagione. Il periodo di Calciomercato estivo sarà costellato di probabili assalti dei club europei ai calciatori del club azzurro. Tra questi figura sicuramente il muro sudcoreano Kim Min Jae, lo stopper ex Fenerbahçe si è preso il Napoli a suon di chiusure e anticipi difensivi. Il suo acquisto in estate quasi passato in sordina, ha stupito tutta la tifoseria azzurra, che se n’è innamorata. La sua prima stagione in azzurro ha portato una miriade di voti positivi in ogni partita, con tanti recuperi, contribuendo a tenere la porta sbarrata; mettendo anche a referto 2 gol e 2 assist.

Secondo quanto riportato dai colleghi di footballnews24, i fari del Manchester United sono puntati proprio sul difensore asiatico del Napoli. I red devils sono nel pieno di un operazione di rinascita, e per la difesa avrebbero scelto proprio “The Monster”. Attualmente la situazione contrattuale di Kim Min Jae comprende una clausola rescissoria valida per i club stranieri solo per i primi 15 giorni di Luglio, con una cifra tra i 40-50 mln di Euro.

La squadra più titolata di Manchester è pronta a far follie per provare ad acquisire le prestazioni sportive del difensore azzurro. Sarebbe pronta un’offerta pari a 60 milioni di Euro per l’ennesimo colpo di Calciomercato dal Napoli. Al momento la volontà del calciatore sarebbe quella di restare all’ombra del Vesuvio, e De Laurentiis lo lascerà partire solo incaso di offerta irrinunciabile.

Fonte foto: footballnapolinews.it

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, OCCHI SU DUE PUPILLI DI GIUNTOLI