Ragazza rapita e violentata Latina Scalo: con lei un ragazzo
Un ragazzino con lei, steso con un pugno dall'aggressore. Lei portata su una minicar
RAGAZZA RAPITA E VIOLENTATA LATINA-Un’ esperienza da incubo quella vissuta da una sedicenne. La ragazzina, residente a Latina è stata sequestrata ed abusata da un uomo sconosciuto.
Il Messaggero ha raccontato questa deprecabile e spaventosa vicenda. Tutto è successo mercoledì pomeriggio. La 16enne si trovava in compagnia del fidanzatino, suo coetaneo. I due si trovavano su una minicar in un’area industriale a Latina Scalo, con l’intento di appartarsi. Scesi dalla macchinetta, i ragazzini sono entrati un edificio abbandonato per trovare un po’ di intimità. A questo punto uno sconosciuto li ha aggrediti in modo improvviso e inaspettato. Malgrado abbiano tentato di trovare rifugio nella minicar, non sono riusciti a sottrarsi alle folli intenzioni dell’uomo. Il Malintenzionato li ha inseguiti fino a raggiungere l’auto.
Si sospetta che l’aggressore sia un senza fissa dimora. Prima ha steso al tappeto il ragazzino con un pugno in faccia e poi è salito sulla minicar con la fidanzatina. La mattina dopo la giovane è stata ritrovata su una strada di campagna in lacrime e completamente stravolta. Portata di corsa in ospedale. Sono in corso da parte della polizia di Latina le ricerche dell’uomo.
PPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ucciso un ragazzo festa scudetto: 26enne sparato
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, la morte del 26enne non c’entra con i festeggiamenti
ARTICOLO SUCCESSIVO