Sarah Felberbaum depressione: la confessione spiazzante
L'attrice si mette a nudo e fa una confessione spiazzante: “Ero arrivata a non provare nulla per mio figlio''
SARAH FELBERBAUM DEPRESSIONE-Sarah Felberbaum, è da poco uscita da uno dei periodi più difficili della sua vita. La sua confessione è avvenuta con il settimanale Oggi, con cui si è praticamente messa a nudo. La parte più forte dell’intervista: “Ero arrivata a non provare nulla per mio figlio”
L’attrice è sposata con l’ex capitano della Roma Daniele De Rossi e ha due figlie, Olivia, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.
Dopo aver parlato del rapporto con il marito, la 43enne ha affrontato un altro tema ”scabroso”. ”L’attrazione per il dolore”. Argomento che tra l’altro aveva già affrontato in una precedente intervista. ”So cosa significa la depressione. Un’altra cosa che non mi piaceva di Daniele era l’essere troppo normale. Non c’era nero in lui e invece io ero attratta da tutto ciò che è nero. Alla fine ho capito che si può essere felici: si può sentire attraverso la felicità e non solo attraverso il dolore”.
Altro aspetto che le ha dato non pochi problemi nella sua vita sono i suoi disturbi alimentari e le sue tendenze autolesioniste. Immersa nel buio più totale, ecco che per Sarah è arrivata la svolta decisiva. ”ero arrivata a non provare nulla per lui”. Confessa a proposito si suo figlio Noah. ”Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no… avrei dovuto prendermi del tempo, invece”.
Dopo tanti brutti momenti, la Felberbaum adesso sente di aver ritrovato un suo equilibrio anche in base al rapporto con i figli. ”Ogni tanto torno ancora dallo specialista. E’ uno psichiatra cognitivo, vado a fare il tagliando. Ma il brutto è ormai archiviato”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Alfredo Cospito 41 bis: interrotto lo sciopero della fame
ARTICOLO PRECEDENTE
Bono Vox al Teatro San Carlo di Napoli, da oggi le prevendite
ARTICOLO SUCCESSIVO
La confessione di Donato De Caprio: “Ha ucciso tutta la famiglia”