Case occupate a Pizzofalcone: 15 giorni di tempo
Entro 15 giorni gli abusivi dovranno lasciare gli appartamenti occupati nell’immobile di via Egiziaca : poi lo sgombero coatto
CASE OCCUPATE PIZZOFALCONE-Questa mattina le forze dell’ordine hanno notificato circa 20 decreti di sequestro preventivo nei confronti di altrettanti immobili che si trovano al numero civico 35 di via Egiziaca a Pizzofalcone. Gli agenti hanno posto un ultimatum le case dovranno essere liberate entro 15 giorni. Altrimenti scatterà lo sgombero coatto.
Si tratta del secondo episodio, dopo quello verificatosi lo scorso 10 novembre. In quell’occasione altri 16 appartamenti, di proprietà del Comune di Napoli, erano stati liberati con la stessa procedura. Fortunatamente l’operazione si è rivelata piuttosto semplice. Le notifiche stanno avvenendo senza incontrare ostacoli. Bisogna comunque aspettare e vedere come si evolverà la situazione nei successivi 15 giorni. Resta infatti la possibilità che le persone raggiunte dai decreti di sequestro preventivo possano presentare ricorso agli organi competenti.
Altra operazione, a Napoli, nella serata di mercoledì, condotta dagli agenti del Commissariato San Carlo Arena. Le forze dell’ordine durante il servizio di controllo del territorio, transitavano in via Gussone angolo via Arenaccia. Proprio qui hanno visto uno scooter procedere a forte velocità e cosa ancora più sospetta, il conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo e seminarli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Arrestato perché sorpreso con la droga. Ecco la scoperta
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO