17 Aprile 2023

Napoli-Milan: altro assente in casa azzurra

Napoli-Milan: spunta un altro grande assente tra le fila partenopee. La gara sarà diretta da Marciniak, arbitro della finale mondiale

napoli-milan

Napoli-Milan si giocherà domani sera, allo stadio Diego Armando Maradona, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. I partenopei dovranno rinunciare ad Anguissa e Kim Min Jae, ma tra le fila azzurre spicca anche un altro grande assente che però non ha a nulla a che fare con il campo.

Di chi stiamo parlando? Del Presidente Aurelio De Laurentiis, che domani non potrà vedere dal vivo lo spettacolo organizzato dagli ultras dopo la riappacificazione avvenuta domenica mattina. Il motivo? Il suo primo lavoro. Quello di produttore cinematografico.

Stando alle indiscrezioni circolate nella mattinata, infatti, ADL dovrebbe partire all’alba verso gli Stati Uniti, ma seguirà comunque il match dall’altro continente. Nel frattempo si sta per stabilire il nuovo record di incasso allo stadio Maradona: sono 5.5 i milioni di euro che il club incasserà grazie alla vendita dei tagliandi nei vari settori del Maradona. 

Napoli-Milan sarà diretta dall’arbitro Marciniak, colui che ha diretto anche la finale mondiale tra Argentina e Francia. I tifosi partenopei sperano in un arbitraggio migliore rispetto a quello fornito dal signor Kovacs in occasione della gara d’andata.

Leggi anche questa notizia riguardo alla Champions League e alla tua squadra del cuore “Calcio Napoli, splendida notizia da Castelvolturno