Calcio Napoli: in arrivo i tifosi del Milan
I tifosi del Milan si apprestano a giungere a Napoli. Ci saranno momenti ad alta tensione?
CALCIO NAPOLI- Gli azzurri di Spalletti sono pronti a riscattarsi dopo la sconfitta a San Siro. L’atmosfera è ragionevolmente tesa per la Champions League . In vista di questo importante evento, sugli spalti oltre agli ultras, tifosi napoletani , sono attesi anche circa 2500 supporters rossoneri. Insomma si prospetta un Maradona infuocato.
Calcio Napoli: Il piano per la sicurezza
Anche il settore ospiti, è sold out. I tifosi del Milan prima di entrare allo stadio saranno in giro per la città. A questo proposito, nulla sarà lasciato al caso. Circa 900 uomini delle forze dell’ordine saranno impegnati a garantire la sicurezza in città evitando possibili scontri e momenti di alta tensione come successe nel match di ritorno contro l’Eintracht. Seppure i tifosi del Milan hanno mostrato vicinanza e supporto ai napoletani in virtù della loro ”lotta” contro la dirigenza, causata da idee contrastanti sul tifo allo stadio, al fine di evitare situazioni indesiderate, sarà adottata ogni tipo di misura e precauzione necessaria.
Ad ogni modo, cresce sempre più l’attesa per il ritorno dei quarti di Champions League e sembrerebbe esserci qualche grattacapo per i rossoneri. Mentre Spalletti ha ritrovato Victor Osimhen, Pioli rischia di perdere Olivier Giroud, che ieri ha iniziato l’allenamento a Milanello ma non l’ha concluso per un problema al tendine d’Achille della gamba sinistra. Seà presente al Maradona?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE Calcio Napoli, De Laurentiis orgoglioso di Napoli e del suo Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO