Pomigliano d’Arco, Lello Russo ufficialmente candidato
Pomigliano d'Arco: Lello Russo annuncia ufficialmente la sua candidatura a Sindaco. Questa mattina la firma del già sei volte Primo cittadino
Pomigliano d’Arco, giovedì 13 aprile. Governare la città delle fabbriche è impresa tutt’altro che semplice. Lo sa bene il prof. Gianluca Del Mastro, Sindaco di Pomigliano per circa 30 mesi, sfiduciato da tredici consiglieri comunali lo scorso marzo (quattro dei quali appartenenti alla maggioranza).
Ed ecco che quello che attualmente va a configurarsi come il più fiorente comune dell’hinterland vesuviano, è chiamato ad esprimere nuovamente la propria preferenza in cabina elettorale. Al momento l’unica candidatura certa, neanche troppo a sorpresa, sembra essere quella di Raffaele (detto Lello) Russo, già Sindaco di Pomigliano e pronto al suo settimo mandato. La firma è arrivata questa mattina, ma al momento non si hanno dettagli in merito alle liste che appoggeranno la sua candidatura: «Per ora sono 10 le liste, la maggior parte civiche, che mi sostengono – ha fatto sapere Russo – ma potrebbero unirsi a noi anche altre realtà locali: adesso contiamo sull’appoggio dei socialisti, di parte del Pd, degli industriali e di tante civiche. Quando la città brucia deve prevalere il senso di responsabilità».
Differente la posizione della coalizione M5S-Partito Democratico, che non ha ancora individuato il suo candidato. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni.
Leggi anche la seguente notizia di cronaca e attualità del nostro Paese: “Grumo Nevano: ergastolo all’assassino di Rosa Alfieri”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Prime e Ambrosini bersagliati dai napoletani. Arrivano le scuse