Calcio Napoli: splendida notizia da Castelvolturno
Calcio Napoli, splendida notizia da Castelvolturno. C'è fiducia per il ritorno di Champions anche per un altro motivo. Victor l'arma in più
Calcio Napoli. Gli azzurri di nuovo in campo dopo la gara di ieri sera per i quarti di finale di Champions contro il Milan. Stamattina si sono ritrovati tutti i calciatori al Konami Training Center di Castelvolturno per preparare il match di campionato contro l’Hellas Verona, valida per la 30esima partita di serie A.
La squadra si è divisa in due gruppi: quelli impegnati nella gara di ieri sera hanno svolto lavoro di scarico in palestra, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e lavoro di potenza aerobica. Chiusura con seduta finalizzata al possesso palla e partita a campo ridotto per recuperare dal dispendioso match di San Siro.
Ritorna dall’infermeria Victor Osimhen che ha svolto parte del lavoro individuale e personalizzato per favorire il recupero e parte con il resto del gruppo. Solo terapie per Giovanni Simeone che è al lavoro per recuperare dalla distrazione di primo grado alla coscia riportata nel finale di partita contro il Lecce venerdì scorso. Gaetano, infine, non si è allenato per una lieve sindrome influenzale. Il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione di Spalletti già da domani mattina. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel pomeriggio.
Belle notizie anche sul fronte tifo. Pare infatti che ADL abbia aperto agli ultras a partire dalla prossima gara di Champions contro i rossoneri.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio Napoli “ADL APRE AGLI ULTRAS: LA DECISIONE DEL PATRON”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: ADL apre agli ultras per la sfida di Champions
ARTICOLO SUCCESSIVO