Donna sbranata da un cane: muore dopo lenta agonia
Donna sbranata da un cane dopo che gli aveva portato da mangiare. L'assurda morte di Patrizia, aggredita da un rottweiler...
Una donna sbranata da un rottweiler è deceduta nella giornata di mercoledì a Soldano, comune situato in provincia di Imperia. La vittima, stando a quanto riportato sulle principali testate locali, si chiamava Patrizia La Marca e aveva 53 anni.
La signora stava portando del cibo all’animale quando quest’ultimo l’ha aggredita improvvisamente. Tempestivi i soccorsi, atti a rimuovere la donna dalle zanne del cane, che ha mollato la presa soltanto dopo esser stato colpito con una pistola. Soccorsa dai sanitari del 118, Patrizia è stata trasportata d’urgenza tramite il supporto di una eliambulanza presso l’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona).
La donna è giunta in ospedale in condizioni tragiche: numerose erano infatti le ferite alla testa, alle spalle, all’addome e alle braccia. Per lei, nonostante i molteplici tentativi effettuati dal personale sanitario, non vi è stato nulla da fare. Patrizia è morta poco dopo a causa dei gravi traumi riportati. Il rottweiler è adesso rinchiuso in un canile.
Non solo “Donna sbranata da rottweiler muore dopo lenta agonia”, leggi anche la seguente notizia di cronaca della nostra città “Camion travolge auto in sosta e palo della luce: il fatto”
Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO