Amici 22, il daytime del 5 aprile: una sorpresa per i ballerini
Una giornata speciale per i ballerini della scuola di Amici
AMICI 22, IL DAYTIME DEL 5 APRILE – Amici 22 torna come si consueto su Canale 5 alle 16.10 con il suo daytime, cosa sarà successo nella scuola di canto e di ballo?
La puntata di oggi di Amici è piuttosto speciale, infatti è stata fatta una sorpresa ai ballerini della scuola che sono condotti a ballare in un teatro, dove ognuno di loro si è esibito singolarmente in una coreografia di fronte al professionista Marcello Sacchetta. Al termine dell’esibizione di tutti gli studenti Marcello ha stilato una classifica personale secondo diversi parametri di giudizio: la trasmissione del racconto dal lontano, l’utilizzo dello spazio, la capacità di trasmettere emozioni e di attirare l’attenzione.
Amici 22, il daytime del 5 aprile: la classifica di Marcello
Il primo a esibirsi sul palco è Mattia con un cha cha, una coreografia a cui tiene perché rappresenta la sua rinascita dopo l’infortunio. A seguire, è Isobel a salire sul palco che ha scelto di ballare su Take me to church, a cui si sente molto collegata. Ramon è il terzo ballerino in gara che ha deciso di portare per Marcello un pezzo che non è una variazione classica ma che trasmette l’amore che il ballerino ha per la danza. Anche Alessio ha deciso di esibirsi con un pezzo che trasmetta la propria personalità: si tratta di Puto. Chiude la gara Maddalena con una coreografia che parla di un dialogo con se stessa del passato.
La classifica di Marcello dall’ultimo al primo posto: Mattia, Ramon, Maddalena, Isobel e Alessio.
In seguito, scopriamo che Rudy Zerbi ha voluto un guanto di sfida tra Aaron e Wax.
ARTICOLO PRECEDENTE
Osimhen, pronta una nuova maschera per l’attaccante del Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO