Calcio Napoli: proposte allettanti per il futuro
Il Napoli ormai a un passo dallo scudetto. La società azzurra può permettersi di programmare con ampio anticipo il futuro
CALCIO NAPOLI-La società azzurra è chiaramente a un passo dallo scudetto. Con delle prospettive così rosee può ampiamente permettersi di pensare in anticipo al futuro. Per il Campione d’Italia le richieste per partecipare a tornei ed eventi estivi aumenteranno considerevolmente. Per quante anche in passato il Napoli abbia goduto di una certa riconoscibilità all’estero.
Varie proposte sono giunte al Napoli. Particolarmente interessante una tournée negli Stati Uniti con un’amichevole da giocare anche contro il Toronto del grande ex Lorenzo Insigne. A parlarne l’edizione odierna de Il Mattino.
Cina, Giappone, Sudamerica, a Baku hanno già fatto avanti inviti per feste, nuovi sponsor, tournee. In più la MLS ha già proposto quattro amichevoli estive da giocare negli Stati Uniti. Una crescita stupefacente. De Laurentiis, in ogni caso sulla pianificazione precampionato preferisce a luglio i due ritiri tradizionali nelle montagne del Trentino e in Abruzzo. Poi ad agosto il Napoli partirà per qualche gara internazionale.
Calcio Napoli: le nuove maglie in porto
In questi giorni verranno anche preparati i disegni per le maglie della prossima stagione, con il tricolore tornare sulle casacche. Ma una serie di maglie speciali sono in fase di realizzazione in vista del grande evento che si avvicina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli, Kim si scusa con i tifosi: “È stato uno sfogo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni serale Amici puntata 1 aprile: la terza puntata