Calcio Napoli: salta Napoli-Milan. È ufficiale!
Calcio Napoli - Le nazionali "mietono" vittime. Ancora un infortunio tra le big della serie A. Sarà costretto a saltare il big match al Maradona
Calcio Napoli – Dopo l’infortunio occorso la scorsa settimana al terzino destro del Napoli, Bartosz Bereszynski, anche il Milan è costretto a far i conti con le assenze nel reparto difensivo. E che assenza!
Stando a quanto riportato in mattinata dai colleghi di Sport Mediaset, infatti, gli attuali campioni d’Italia arriveranno al Maradona senza uno degli uomini simbolo della cavalcata scudetto della passata stagione: il difensore francese, Pierre Kalulu.
Il giocatore, infortunatosi durante il ritiro con l’under 21 del suo Paese è stato sottoposto a esami di controllo che hanno dato esito positivo. La rmn ha subito messo in risalto l’entità del danno: lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Nulla di grave, ma il calciatore dovrebbe rientrare non prima di due-tre settimane, quando una nuova risonanza di controllo potrà attestarne o meno la guarigione. Seguiranno ulteriori aggiornamenti la prossima settimana.
Kalulu salterà dunque con certezza Napoli Milan, match in programma domenica 2 aprile presso lo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Da escludere, almeno al momento, anche una convocazione per la gara successiva, quella a San Siro contro l’Empoli (di venerdì 7 aprile)
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “Il futuro di Kim è tutto in divenire: le ultime”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO