Disconnettiti: l’appuntamento a scatola chiusa in Dialogue Place
DISCONNETTITI. L’APPUNTAMENTO A SCATOLA CHIUSA:“Prendimi” è il messaggio di una scatolina comparsa negli ultimi giorni tra le strade di Napoli per Dialogue Place, ma di che si tratta?
In alcune zone di Napoli, in particolare nei pressi di Piazza Bellini, Port’Alba,San Gregorio, i Tribunali, Cavour e Corso Umberto sono comparse nell’ultima settimana delle graziose scatoline grigio chiaro contenenti dei QR code da scannerizzare, in due forme diverse.
Provando a fare accesso tramite il QR code si viene indirizzati alla prenotazione Eventbrite di Dialogue Place dove l’unica cosa che appare è una grafica a tema Matrix con su scritto DISCONNETTITI: un invito a smettere di far parte del target per riappropriarsi della propria identità.
Ma cosa significa?
Riappropriarsi del proprio sé, staccarsi dai condizionamenti esterni, mettersi in giro, non essere trend, non essere folla, staccare la mente dal conosciuto, abbracciare il nuovo e lanciarsi in una nuova esperienza di sé.
Come?
Guarda negli occhi, semplicemente divertiti e raccontati chi sei.
Appuntamento al coworking Dialoge Place, in Via Sapienza 18, il 30 marzo alle ore 17:00. C’è un bellissimo momento che aspetta solo di essere vissuto.
Trova il qr code in Via Santa Maria di Costantinopoli, 34 Via Dei Tribunali, 308 Via San Biagio Dei Librai, 22 Via Port’Alba, 6 Via Rodinò, 22 e in Galleria Principe di Napoli.
Leggi anche: Amici 22: Emanuel Lo e Lorella si baciano. “Giorgia ti chiamo e ti spiego”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO