Calcio Napoli: Kim risponde alle voci di mercato
Calcio Napoli: Kim Min Jae parla di calciomercato e del suo futuro in azzurro. Ecco le parole del difensore in maglia numero 3...
Calcio Napoli – I partenopei sono sempre più vicini alla conquista del terzo scudetto. Grande merito di questa annata storica va dato senza dubbio al ds Giuntoli, che ha saputo “rimpiazzare” giocatori del calibro di Koulibaly, Mertens ed Insigne.
I neo acquisti Kvara e Kim hanno fatto la differenza, Osimhen è esploso definitivamente, ed è normale che con i numeri italiani ed europei più squadre abbiano cominciato a bussare alla porta del patron ADL per sondare i suoi “pezzi da 90”. Maxi offerte sarebbero già arrivate Kim, Osimhen, Kvara e Meret, ma a spegnere i rumors ci ha pensato il difensore in maglia numero 3, che ha parlato direttamente dal suo ritiro in Corea del Sud:
“Infastidito dai rumors? Non posso essere infastidito. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti ed in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato.
L’idea è che devi vincere ogni partita e dopo aver guadagnato più punti possibili stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Premio miglior giocatore del mese? L’ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra riceverai anche i premi individuali. Punto ad entrare nella Top 11 di questa stagione”, queste le parole del difensore del Calcio Napoli.
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport e della città di Napoli “Final four al Palavesuvio: under 18 femminile e under 19 maschile scendono in campo”
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Delio Rossi, “Napoli strafavorito in Champions”
ARTICOLO SUCCESSIVO