23 Marzo 2023

Calcio Napoli: Zielinski non rinnova con il Napoli

Maurizio Sarri, l’ex tecnico del Napoli pensa a Zielinski per sostituire Milinkovic, che ormai è dato in partenza dal club biancoceleste

LIBERO QUOTIDIANO

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI-Piotr Zielinski non rinnoverà con il Napoli. E non solo lui, bensì anche Lozano. Non ci sono speranze che il prossimo anno facciano ancora parte del progetto del Napoli.

Sul polacco del Napoli, di Maurizio Sarri, della Lazio, l’ex tecnico del Napoli ha dei progetti in costruzione. Zielinski in sostituzione di Milinkovic. Il corriere dello Sport scrive:

“Per il ruolo di Milinkovic, Sarri ha un solo nome in testa. Piotr Zielinski, 28 anni, in scadenza nel 2024 con il rinnovo. Non s’è più parlato di rinnovo, ha una valutazione di 40 milioni, sempre che De Laurentiis non la alzi dopo lo scudetto. Anche con Fabian Ruiz si pensava che resistesse, alla fine l’ha venduto per 25 milioni.

Oltretutto pare proprio che Zielinski e Sarri abbiano un ottimo rapporto. il centrocampista polacco dopo la partita ha fatto i complimenti al suo maestro. L’ingaggio è certamente un problema. Il Napoli quest’anno riconosce 4,2 milioni a Zielinski, e occorrerebbe almeno un milione di sconto.

Lo scudetto è lo scudetto, i piani del Napoli sono ambiziosissimi, ma le strade di Zielinski e degli azzurri sono destinate a separarsi. Il richiamo di Sarri può essere forte, soprattutto in caso di Champions”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli: un infortunato in nazionale