Marchio oro volley: premiate 3 società partenopee
Marchio oro volley: premiate tre società partenopee. Elisa Volley, Arzano e Volleyworld Napoli tra le "grandi" d'Italia nel settore giovanile
Marchio oro volley: La Federazione Italiana Pallavolo ha premiato tre società partenopee col Marchio di qualità oro per il biennio sportivo 2022-2024. Questi i team insigniti del prestigioso riconoscimento:
Elisa volley Pomigliano (maschile e femminile)
Arzano Volley (settore femminile)
Volleyworld Napoli (maschile e femminile)
In totale, in tutta la penisola italiana, la Federazione ha assegnato 38 marchi oro (un quarto in Campania è stato ottenuto dai casertani della Hidros Volley Sant’Arpino). Tale attestato – oltre al marchio oro, c’è quello argento e quello standard – viene assegnato tenendo conto di una serie di rigorosi criteri: i risultati sportivi ottenuti, la qualifica degli allenatori, il numero dei partecipanti all’attività, degli eventi organizzati e a quelli a cui si è partecipato, la comunicazione. In generale viene stimato il grado di qualità a livello nazionale fra tutti i settori giovanili delle società che ne fanno domanda. A dare ulteriore valore al riconoscimento è il dato complessivo
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo dello sport della nostra città “Calcio Napoli, i possibili addii in estate”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie più recenti di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina social Instagram ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO