Amici: l’attacco di una ex allieva. ”Servizietti pur di…”
Arianna Gianfelici non si risparmia e ha rivelato cose scioccanti, riferite ad una persona che ha partecipato al Grande Fratello Vip
AMICI- Un’ex alunna di Amici non si è risparmiata, e ha rivelato indiscrezioni piuttosto pungenti e velenose rivolte ad un vip inquilino della casa del Grande Fratello. Si tratta di Arianna Gianfelici che seppure non abbia inserito tag ne fatto nomi, in un post su Instagram si è resa autrice di un racconto alquanto scomodo, che si capisce bene a chi si sia riferito.
Sul suo profilo la Gianfelici ha scritto: «Sei andato a farei servizietti in giro pur di entrare al Grande Fratello e parli? Se la notte non dormite per progettare come diventare famosi, con il contorno occhi sponsor ci fate poco». Proprio ultimamente la ex alunna della scuola più famosa d’Italia ha dichiarato di essere stata con un altro volto noto di Canale 5, Davide Donadei. Tra i due non sembrerebbe correre buon sangue. Questo perchè, come lei stessa ha ammesso, l’ex l’ha tradita. E lei non l’ha presa affatto definendo Donadei un bugiardo, un uomo che ”vive nella menzogna”.
Amici: rapporti burrascosi
Donadei si è difeso e ha smentito tutto. In più ha affermato che il suo rapporto con l’ex era migliorato. Aveva persino fatto pensare ad un incontro tra i due. La Gianfelici però non è di questa idea. Poco dopo le parole di Donadei sui social arriva la storia su instagram di Arianna che fa pensare che la frecciatina sia rivolta proprio a lui e che il clima tra gli ex sia ancora piuttosto teso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Megan fa una sorpresa a Gianmarco: “…Ti amo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO