20 Marzo 2023

Vittorio Sgarbi Domenica In: le 2000 tutte tr**e

Vittorio Sgarbi crea imbarazzo a Domenica In. La reazione di Mara Venier e le scuse durante la pubblicità

SUPER GUIDA TV

VITTORIO SGARBI DOMENICA IN

VITTORIO SGABRI DOMENICA IN-Le ragazze del 2000 sono tutte tr**e”. Questa affermazione, accompagnata da altre, altrettanto pesanti, hanno suscitato scalpore e contrarietà nello studio di Domenica In, ieri pomeriggio. A pronunciarle è Vittorio Sgarbi. Il Sottosegretario alla cultura, dopo la pausa pubblicitaria ha voluto porgere le sue scuse al pubblico ma in particolare a tutte le donne.

In particolare ha toccato due temi: Le donne che sposano uomini ricchi per interesse e la frivolezza eccessiva delle ragazzine di oggi. Parlando delle sue figlie: “Io volevo che andassero in convento, ancora sono in tempo”. Meglio suore dunque, che fidanzate con un uomo non alla loro altezza. Meglio sposare qualcuno di ricco.

Poi successivamente il critico ha ammesso di non sapere quando sono nate le figlie, di non sapere quale sia il loro piatto preferito o il loro cantante preferito. Un “padre da remoto”, si è definito Sgarbi. Anzi, a suo avviso i suoi tre figli sono cresciuti bene proprio perché lui non ha mai influenzato la loro formazione. È presente tramite chiamate o videochiamate, ma poi a livello tecnico sono tutti e tre cresciuti con la propria madre.

Poi sentendo che Mara Venier era diventata madre a 17 anni Vittorio Sgarbi ha commentato che lei rappresenta un modello. “Le donne dovrebbero fare i figli tra i 18 e i 20 così a 35 sono libere e possono liberarsi del compagno”.

Vittorio Sgarbi Domenica In: La frase sulle ragazze 2000

La frase peggiore tocca direttamente anche una delle sue figlie: ”Quelle del 2000 sono tutte tr**e”. “Non le dire queste cose, non è carino davanti alle tue figlie” cerca di alleggerire la situazione Mara Venier.

Subito dopo la pausa pubblicitaria, Sgarbi ha esordito: “Voglio scusarmi visto che siamo esposti ai social, ho detto due cose sbagliate. Una sullo sposare un ricco. io stavo scherzando con le mie figlie ma è ovvio che sarebbe meglio andare in convento anziché vivere in cattività. E poi la battuta sulle tr**e non è una battuta mia. Chiedo scusa a tutti”. 

“Apprezziamo che Vittorio si è scusato, penso sia una delle poche volte”, ha sdrammatizzato la conduttrice.

Mara Venier si dissocia in diretta

Dopo Sgarbi Mara Venier ha voluto pubblicamente dissociarsi da quanto detto da Vittorio: “Mi scuso di nuovo e mi dissocio da quanto detto da Sgarbi, lui si è scusato, ma io lo voglio sottolineare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Amici 22 o Cantante Mascherato? Gli ascolti di sabato 18 marzo