Ospedale del Mare, guardie giurate prese a morsi da una donna
Ospedale del Mare, la denuncia: guardie giurate prese a morsi da una donna nella giornata di ieri.
Ospedale del Mare, ennesimo episodio di aggressione all’interno di una struttura sanitaria della Regione Campania: questa volta a farne le spese non è stato il personale sanitario bensì le Guardie Giurate del presidio sanitario del Quartiere di Ponticelli.
Ospedale del Mare, l’aggressione alle Guardie giurate:
L’aggressione è avvenuta ieri nel tardo pomeriggio all’interno dei locali che ospitano il Pronto Soccorso, la donna ha prima preso a schiaffi un addetto del servizio ambulanze e poi si è scagliata contro le guardie giurate prendendole a morsi e lanciando oggetti.
La donna è stata fermata dalle Guardie ma è stato reso necessario anche l’intervento del personale sanitario per sedarla e calmarla.
L’episodio di ieri all’interno dell’Ospedale del Mare è purtroppo l’ennesimo momento di violenza che si registra all’interno di una struttura ospedaliera campana in pochissimi giorni, tantissimi quelli dall’inizio dell’anno: episodi che mettono in pericolo non solo la sicurezza del personale sanitario e non degli Ospedali ma anche quella dei pazienti presenti al momento all’interno delle strutture ospedaliere.
A dare notizia di quanto accaduto sono stati i colleghi della redazione online del Il Mattino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Malore Jerry Calà, l’attore sta bene. Può essere dimesso dall’ospedale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Torino Napoli pagelle: valanga azzurra, non li ferma nessuno