Calcio Napoli: bottiglie di vetro e fumogeni contro i tifosi dell’Eintracht
CALCIO NAPOLI. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, sono intervenuti questa notte in Piazza Bellini, dove una decina di persone vestite di nero hanno lanciato bottiglie di vetro contro un bar.
Secondo le prime ricostruzioni, in base a quanto riporta Internapoli, sarebbe emerso che in mezzo alla folla ci fossero diversi ultras dell’Eintracht Francoforte, dato che il match ci sarà questa sera.
Pare non ci siano feriti, ma i carabinieri sono ancora a lavoro per identificare le persone coinvolte.
C’é poi stato un altro scontro tra gli ultras delle due squadre. I napoletani hanno fatto un vero agguato alla tifoseria dell’Eintracht.
Hanno atteso di nascosto il passaggio del pullman che trasportava i tedeschi e appena lo hanno visto arrivare hanno esploso fuochi artificiali contro i finestrini.
CALCIO NAPOLI: LE PAROLE DI DI LORENZO
Proprio nelle ultime ore il capitano della squadra partenopea aveva pubblicato un video di raccomandazioni, in cui diceva:
“Cari tifosi del Napoli, è il vostro capitano che vi parla. Stiamo vivendo una stagione eccezionale e domani possiamo fare la storia del Napoli se riusciremo a raggiungere per la prima volta i quarti di finale. Dobbiamo tutti cercare di vivere una giornata che sia bella, senza disordini o liti con chi arriverà in città non solo allo stadio ma per le strade, nelle piazze, ovunque nella nostra meravigliosa città. Mi raccomando non accettiamo alcuna provocazione: tutti allo stadio con serenità e gioia, e sempre forza Napoli”.
LEGGI ANCHE: Calcio Napoli: Khvicha sta bene! Solo uno spavento
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO