Incidente mortale: perde la vita una 21enne
Incidente mortale in Campania: perde la vita una ragazza di soli ventuno anni. Restano da accertare le dinamiche del fatale sinistro
Incidente mortale nella mattinata di ieri. I fatti si sono verificati in località Canalicchio, nel salernitano. Stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, a perdere la vita sarebbe stata una ragazza di appena ventuno anni, che si trovava al volante di un’automobile.
Giada D’Elia (questo il nome della 21enne deceduta) avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo fuori strada e impattando violentemente. Per lei, nonostante l’arrivo dei sanitari del 118, non vi sarebbe stato nulla da fare: Giada è infatti morta sul colpo, senza che nessuno potesse salvarle la vita. La salma è stata regolarmente restituita ai familiari per le esequie. Restano da accertare le dinamiche dell’incidente, che sono ora al vaglio degli inquirenti
I funerali si terranno oggi pomeriggio, alle ore 16.00, presso la Chiesa Madre Santa Croce di Palomonte, la comunità di cui faceva parte Giada. In tanti si trovano già all’esterno della struttura: la giovane, dipendente di un supermercato, erra infatti molto conosciuta e benvoluta in città.
Non solo “incidente mortale in Campania: morta 21enne” – forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Ponti Rossi: aggressione in un centro d’accoglienza”
Fonte della notizia: IL MATTINO IT e SALERNO TODAY
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia al Supermercato Piccolo: dipendente muore d’infarto