Meteo Napoli weekend, come saranno le previsioni. Il parere degli esperti
Meteo Napoli weekend: gli esperti fanno le previsioni per i prossimi due giorni. Si alzano le temperature ma ci saranno ancora nubi sparse
METEO NAPOLI WEEKEND – Quest’inizio del mese di marzo è stato caratterizzato da un meteo controverso: schiarite sparse, piccole piogge ma con un cielo costantemente nuvoloso. Le temperature durante le ore del giorno si sono alzate mentre di sera il crollo è ancora percepibile.
Per la giornata di oggi, sabato 11 marzo, continuerà la nuvolosità di passaggio con le temperature che andranno dai 14 gradi di minima e i 18 gradi C di massima. La temperatura più bassa sarà percepita intorno alle ore 8. Gli esperti de Ilmeteo.it spiegano, inoltre, che :I venti saranno moderati da Ovest-Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 15km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 19km/h, deboli da Ovest alla sera con intensità tra 8km/h e 13km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.1, corrispondente a 747W/mq”.
Sulla giornata di domani, invece, le previsioni cambiano. Ci sarà un cielo poco nuvoloso con delle temperature più alte tra i 12 e i 19 gradi C. Ci sarà sole fino al pomeriggio con nuvole sparse alla sera. “Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 19°C, la minima di 12°C alle ore 6. I venti saranno per tutto il giorno moderati provenienti da Nord-Est con intensità di circa 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 5.8, corrispondente a 802W/mq”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Si spara col fucile mentre lo pulisce, tragedia a Benevento
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, Fedele:”Ridate i 15 punti alla Juve. Il Napoli vincerà lo stesso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Meret, cambio prima di Napoli Atalanta: condizioni del calciatore