11 Marzo 2023

Calcio Napoli, Fedele:”Ridate i 15 punti alla Juve. Il Napoli vincerà lo stesso”

Fedele spera che la giustizia sportiva sia a favore dei bianconeri così il Calcio Napoli vincerà uno scudetto ancor più meritato

CALCIO NAPOLI

CALCIO NAPOLI – Tantissime le vicissitudini durante il corso di questo campionato 2022-2023, sconvolto non solo dalla supremazia in campo del Napoli ma anche da eventi che poco hanno a che fare col calcio giocato.

Non solo la pausa mondiale a destabilizzare un torneo calcistico che vede gli azzurri primeggiare in classifica ma anche una grave penalizzazione inflitta ai nemici di sempre per il caso plusvalenze.

La Juventus, colpevole (fino a prova contraria ndr), è stata ‘retrocessa’ in classifica a causa di una penalizzazione di 15 punti. Un bottino che nel caso in cui venisse ridato alla ‘Vecchia Signora’ la porterebbe al secondo posto.

E’ questo quello che spera Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Cannavaro, che a Radio Marte ha parlato così:

“Io spero che restituiranno i quindici punti tolti dalla giustizia sportiva ai bianconeri”.

“Non vorrei che lo scudetto del Napoli fosse considerato una diretta conseguenza di quanto è accaduto alla Vecchia Signora. I partenopei stanno meritando di vincere il tricolore sul campo, perché la loro impresa deve essere sminuita? Nessuna scaramanzia: il Napoli ha vinto lo scudetto, ormai ci siamo. Manca poco…Mi faccio comunque promotore di una petizione: ridate i punti alla Juventus e non sono un tifoso bianconero”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, per Malfitano gli azzurri non hanno rivali