Si spara col fucile mentre lo pulisce, tragedia a Benevento
Tragedia accidentale a Benevento: un 34enne si spara col fulisce mentre cerca di pulire l'arma. Ora è in gravi condizioni
SI SPARA COL FUCILE – E’ di Benevento l’uomo che ha perso la vita accidentalmente mentre puliva la sua arma. I fatti sono accaduti in queste ore a Reino, nel beneventano: un uomo di 34 anni era intento nella pulizia del suo fucile quando all’improvviso è partito un colpo che gli è stato fatale.
E’ stato colpito al torace e portato d’urgenza presso l’ospedale San Pio di Benevento dal personale sanitario del 118 accorso immediatamente sul posto al momento della tragedia: i medici, stando a quanto si apprende dai colleghi di Fanpage che hanno raccontato la notizia, hanno da subito capito le gravi condizioni del paziente e iniziato le manovre di salvataggio. SI SPARA COL FUCILE
Con il proiettile che ha trafitto un polmone, rimanendo bloccato nell’organo vitale, è stato trasferito poi a Napoli al nosocomio Cardarelli. Attualmente il giovane è in gravi condizioni e non sa se riuscirà a sopravvivere.
Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo in Galdo: i militari sono a lavoro per far luce su quanto accaduto e chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
TI POTREBBE INTERESSARE L’A R T I C O L O: Alto impatto a San Giovanni, diverse persone identificate dalla Polizia
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, Fedele:”Ridate i 15 punti alla Juve. Il Napoli vincerà lo stesso”