Calciomercato Napoli: lotta a 3 per Morten Hjulmand
Calciomercato Napoli: per Morten Hjulmand è una lotta a 3, Juve e Roma condividono lo stesso interesse del Napoli per il capitano del Lecce.
Diverse idee per il futuro prossimo nella squadra azzurra, per il Calciomercato il Napoli punta Morten Hjulmand; ci sono anche Juventus e Roma. Il centrocampista danese capitano del Lecce è tra le piacevoli sorprese di questo campionato. Secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli.it, il club campano sarebbe molto interessato al calciatore ex Admira Wacker.
Il Diesse Pantaleo Corvino non fa sconti, chiede 20 milioni di Euro per la cessione di Hjulmand. Il Lecce ha già rifiutato un’offerta per il centrocampista a Gennaio di 13mln, non ci sarebbe inoltre il rebus ingaggio (facilmente risolvibile dato il suo attuale stipendio di 175mila euro netti a stagione).
Morten Hjulmand è un centrocampista tutto fare, abile in fase di interdizione e di impostazione e spesso si improvvisa uomo assist. Alto 185cm per 72 chili è una sorta di colosso nel centrocampo del Lecce, un calciatore che si fa valere; soprattutto dal punto di vista fisico.
Si tratta di una lotta a 3 per il danese, la Roma e la Juventus insieme al Napoli; che proveranno a portarlo a casa il più velocemente possibile. Hjulmand sarebbe un ottimo profilo per il Calciomercato del Napoli.
Fonte foto: laroma24.it
Potrebbe anche interessarti: CALCIO NAPOLI, LA SFIDA CON LA DEA
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale del Mare: uomo danneggia pronto soccorso, arrestato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Eintracht Francoforte biglietti settore ospiti: ok del TAR