Mare fuori: la clamorosa rivelazione di “Edoardo”
Mare fuori - la rivelazione di Matteo Paolillo, l'attore chiamato ad interpretare Edoardo. Ecco le sue dichiarazioni. E sulla quarta serie...
Mare fuori – Se c’è una serie che più di tutte sta tenendo milioni di giovani e adulti incollati al piccolo schermo, non vi è dubbio alcuno che si tratti di mare fuori. Terminata la terza stagione, gli autori hanno già fatto sapere che ci sarà un continuo, ma al momento nessuno spoiler è stato dato a riguardo.
Intanto, però, vi regaliamo questa piccola “curiosità”, che riguarda uno dei personaggi più poliedrici della serie: Edoardo. Sapevate infatti che è stato l’attore che lo interpreta (Matteo Paolillo) ad aver dato vita alla sigla? Ecco le sue dichiarazioni: “Ho scritto questo brano durante la preparazione del personaggio – premette -. Stavamo già girando la prima stagione. Ho scritto la canzone e l’ho mandata sul gruppo WhatsApp con il cast. A loro è piaciuta tanto, sul set hanno iniziato a cantarla, poi è arrivata la troupe e il regista. Poi il regista mi ha detto facciamola diventare la sigla”, ha concluso l’aneddoto. (FONTE: LIBERO)
Leggi anche la seguente notizia sul mondo del gossip e dello spettacolo italiano ” A U R O R A R A M A Z Z O T T I B E R S A G L I A T A S U I S O C I A L : I L M O T I V O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO