Scomparsa a Pontecagnano, da giorni nessuna notizia della 13enne Sara
E' scomparsa a Pontecagnano la giovane Sara, una ragazzina di soli 13 anni. Era uscita per andare a scuola e non è più rientrata
SCOMPARSA A PONTECAGNANO – Si chiama Sara Ez Zenaydi e ha solo 13 anni. E’ la ragazzina di cui da giovedì non si hanno più notizie. Sono passati ormai già due lunghi giorni da quando è stata vista l’ultima volta.
Sara quella mattina aveva lasciato la propria abitazione a Pontecagnano per recarsi a scuola, nello stesso paese in provincia di Salerno. Non ha mai fatto più rientro a casa e da quel momento si sono perse le sue tracce.
Stando a quanto riferito anche dai colleghi de Il Meridiano News, gli uomini del comando dei carabinieri di Pontecagnano sono già a lavoro per ritrovarla. Sono partite le indagini grazie anche alla segnalazione della madre di Sara.
Sara è una ragazza con una carnagione olivastra e dei capelli neri, ha gli occhi castano scuri e una corporatura robusta. Quando è scomparsa aveva una maglia di colore bianco a collo alto, con una felpa col cappuccio sulla cui manica c’è una lettera M viola. Al collo porta due collane in argento, una di queste ha la sua iniziale incisa.
TI POTREBBE INTERE SSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Terremoto Campi Flegrei: quarta scossa in poche ore, tanti per strada
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli, parla Spalletti:”Non eravamo più abituati, su Kvara…”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli femminile, la regista Ferrandi:”Riscattiamo l’andata”