Terremoto Campi Flegrei: quarta scossa in poche ore, tanti per strada
Terremoto Campi Flegrei: una quarta scossa è stata avvertita pochi minuti fa dalla popolazione scesa in strada per lo spavento.
Terremoto Campi Flegrei, ancora una scossa questo pomeriggio, la quarta in meno di due ore ha seminato non poca paura tra i residenti che preoccupati dallo sciame sismico in atto si sono in molti riversati fuori dalle proprie abitazioni.
La quarta scossa si è verificata alle 16.01 con epicentro sempre i Campi Flegrei e con una profondità di 4km: anche se di più lieve entità rispetto le precedenti la preoccupazione da parte dei cittadini resta alta per il susseguirsi degli eventi.
Terremoto Campi Flegrei, le scosse di oggi:
Secondo quanto registrato dagli studenti dell”Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia il primo evento tellurico si è verificato alle ore 14.15 con un magnitudo di 2.6 e una profondità di 3km, una seconda scossa più lieve invece si è verificata poco dopo alle ore 14.41 con un magnitudo di 1.7 e una profondità 2 km.
Aggiornamento delle ore 15.10: una terza scossa si è verificata alle ore 14.54 di magnitudo 2.1 e con una profondità sempre di 3km che ha anticipato la quarta avvenuta come spiegato in precedenza dopo meno di un ora dalla terza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DI NAPOLI ZON: Terremoto a Napoli oggi: la terra torna a tremare ai Campi Flegrei
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli, parla Spalletti:”Non eravamo più abituati, su Kvara…”