4 Marzo 2023

Nicoletta Ianniciello scomparsa: appello dei familiari

Nicoletta Ianniciello scomparsa: la donna di 35 anni è scomparsa da 24 ore dalla propria abitazione di Caivano in provincia di Napoli

Immagine social

Nicoletta Ianniciello scomparsa

Nicoletta Ianniciello scomparsa: l’appello dei familiari.

La donna 35enne è scomparsa dalla propria abitazione a Caivano nell’area nord della provincia di Napoli da 24 ore mettendo in allarme i propri familiari.

Dalla sorella parte la richiesta di aiuto per ritrovarla: “Nicoletta era sola in casa – racconta la sorella Doina – perché in mattinata i miei anziani genitori si erano recati in ospedale per visite mediche. Al loro ritorno non l’hanno più vista. Ora sono disperati e preoccupati per la sua salute e la sua incolumità”.

Nicoletta Ianniciello scomparsa, i dettagli e l’appello:

Nicoletta soffre di disturbi psichici e ha bisogno di assumere farmaci che a quanto sembra non ha con se:

“Abbiamo già denunciato la sua scomparsa alla Compagnia dei carabinieri di Caivano – spiega la sorella – mia sorella  sarà, verosimilmente, salita su qualche autobus, ma non sappiamo in quale direzione possa essere andata”

Al momento della scomparsa Nicoletta indossava anche delle protesi per l’udito, ma ha lasciato sul comodino di casa le relative batterie per la necessaria ricarica: “Chiunque possa fornici delle notizie utile al suo ritrovamento – aggiunge Doina “.

AGGIORNAMENTO DEL 5 MARZO: Nicoletta è stata ritrovata a Napoli, questa la bella notizia giunta in redazione stamane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO ACURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Denise Pipitone DNA negativo: non è lei