Omicidio Pianura: uomo ucciso in strada
Pianura: alle 8.30 di questa mattina un uomo di 48 anni è stato ucciso a colpi di pistola. Il secondo in poche ore
OMICIDIO PIANURA-Oggi, venerdì 3 marzo, a Napoli, un omicidio in strada in pieno giorno. Intorno alle 8.30 circa, a Pianura, quartiere della periferia un uomo è stato ucciso a colpi di pistola. La vittima è Antonio Esposito, 48 anni, già noto alle forze dell’ordine. La sparatoria è avvenuta in via Pallucci. I sanitari del 118, non hanno potuto fare molto, e hanno accertato il decesso dell’uomo.
Omicidio Pianura: il secondo agguato a distanza di poco tempo
Secondo omicidio, a Napoli in meno di 24 ore. Proprio ieri pomeriggio, è stato ucciso Pasquale Manna, 58 anni, in un agguato. Il cadavere è stato trovato a bordo della sua auto, una Renault Twingo, in via Vicinale Ravioncello, a Ponticelli, periferia orientale di Napoli.
Il 58enne sarebbe stato colpito mentre si trovava in un distributore di carburante a Volla. La vittima avrebbe poi guidato fino alla periferia Est di Napoli, dove è deceduto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Operaio 38enne morto cadendo da impalcatura a Poggiomarino
Ieri, 2 marzo, nel pomeriggio, un operaio ha perso la vita. Aveva 38 anni Giovanni Ruggiero, ed era un operaio di Poggiomarino e sarebbe morto proprio sul posto di lavoro. L’uomo, caduto da un’impalcatura in un cantiere edile nella zona pip in via Novesche,sarebbe poi stato trasportato all’ospedale di Sarno ma…
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: in vista progetti per l’impianto di Fuorigrotta