Torre del Greco, arrestato 36enne del posto
Torre del Greco: 36enne del posto evade dagli arresti domiciliari ed aggredisce agli agenti che lo hanno intercettato. Arrestato.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno controllato l’abitazione di un uomo in largo Gabella del Pesce a Torre del Greco accertando che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla detenzione domiciliare per reati contro la Pubblica Amministrazione.
Gli operatori, poco dopo, hanno rintracciato in via San Giuseppe alle Paludi l’uomo ricercato. Alla loro vista, il soggetto si è avvicinato all’autovettura di servizio ed ha sferrato un calcio alla portiera lato guida. Gli agenti, dopo una colluttazione e con il supporto di un’altra pattuglia, sono dunque riusciti a fermarlo.
Ecco chi è l’uomo intercettato ieri dalle forze dell’ordine. Si tratta di G.C., 36enne di Torre del Greco, il quale è stato arrestato per evasione, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Cade dalla finestra di una casa famiglia: grave 17enne”
Il tuo supporto è per noi fonte di crescita. Ti saremmo grati se potessi aiutarci a far conoscere il nostro progetto condividendo i nostri articoli o mettendo un semplice “segui” sulla nostra pagina Instagram ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO