2 Marzo 2023

Calcio Napoli: clamoroso retroscena di Osimhen

Calcio Napoli: il clamoroso retroscena rivelato da Victor Osimhen. Dal patto scudetto ai sogni dell'attaccante nigeriano... IL FATTO

Addio Victor Osimhen

Addio Victor Osimhen

Calcio Napoli – Nessuno, qualche mese fa, avrebbe potuto lontanamente immaginare che una squadra rivoluzionata per metà avrebbe regalato al popolo partenopeo una gioia così grande, come quella di concorrere seriamente (e solitariamente, ndr) per la lotta scudetto dopo 30 anni.

Eppure, tra gli azzurri, c’era già chi sapeva che quanto stiamo vedendo da tempo era possibile. Il primo a crederci è stato il capocannoniere degli azzurri, Victor Osimhen, che già in estate aveva parlato della possibilità di fare grandi cose all’ombra del Vesuvio. Di seguito le sue dichiarazioni in merito:

CALCIO NAPOLI – Qual è stato il momento in cui vi siete detti: lo scudetto è possibile? Prima ancora che cominciassimo a vincere. E c’è una foto conservata che testimonia il momento. Era estate e dopo un allenamento abbastanza duro parlavo con Anguissa. Gli dissi: Frank, sai che la nostra squadra è forte e possiamo provare a vincerlo veramente lo scudetto? Lui era scettico e io lo convincevo. Si avvicina Spalletti e ci chiede di cosa parliamo. Glielo dico, lui mi guarda e dice: se i tuoi compagni si convincono, come lo sei tu, sì che possiamo provarci. È nata così la nostra bellissima storia, fatta di partite, di allenamenti, di uomini che non si risparmiano. Fatta di leader”

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del Calcio Napoli “N A P O L I L A Z I O : D O V E S E G U I R E L A G A R A “

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)