Calcio Napoli: ” VOGLIO TUTTO, VOGLIAMO TUTTO!”
Il Napoli sta preparando la gara di venerdì contro la Lazio. Ma c'è un annuncio tra gli azzurri che ha spiazzato
CALCIO NAPOLI-Dopo i successi conseguiti, la sconfitta dell’Inter contro il Bologna, il Napoli può vantare diciotto punti di vantaggio sul secondo posto, il quale è occupato dalle due milanesi. Ad oggi gli uomini di Luciano Spalletti hanno in programma due partite alquanto ardue.
Prima la Lazio e poi l’Atalanta. I partenopei, hanno come obiettivo principale al momento, chiudere il discorso campionato per poi focalizzarsi tutto sulla Champions League.
Calcio Napoli: l’annuncio di Osimhen
Victor Osimhen: “C’è ancora tanto tempo davanti, visto che siamo a marzo. Ma posso comunque dire che voglio tutto, vogliamo tutto. Stiamo dando davvero tutto per ottenere questo successo. Meritiamo di raggiungerlo, considerando che stiamo sacrificando ogni cosa per raggiungerlo. Ci siamo quasi, ma guai a distrarci proprio in questo momento. Noi abbiamo un’unica mentalità sia in Italia che in Europa: imporci e vincere”.
Il giocatore nigeriano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra: “Ognuno dà la carica all’altro, e siamo pronti a dare una mano a chi sta in difficoltà” Un gioco di squadra all’insegna della solidarietà. ”Spalletti? E’ il cervello del team. Se un giorno dovessi fare l’allenatore mi piacerebbe essere come lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Calcio Napoli, è febbre scudetto tra maglie appese e problemi di aritmetica
La passione per il calcio e per il Napoli non è certo un mistero per i napoletani che mai come quest’anno stanno ricevendo molte soddisfazioni sia in campionato che in Champions League...
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO