1 Marzo 2023

Programmi Mediaset: verso stop fino a venerdì

I programmi del daytime di canale 5, condotti dalla De filippi, potrebbero essere in stand-by fino a venerdì prossimo

SUPER GUIDA TV

PROGRAMMI MEDIASET

PROGRAMMI MEDIASET-Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, avvenuta nella mattinata di venerdì, i programmi del palinsesto Mediaset hanno subito un rivoluzionamento. In modo particolare le trasmissioni del daytime di canale 5, condotte da Maria De Filippi. Amici 22, Uomini e Donne e C’è posta per te. Tutti questi programmi non solo ieri, ma probabilmente saranno sospesi fino a venerdì prossimo.

Sebbene la programmazione non sia ancora stata resa ufficiale da Mediaset, è più che plausibile supporre uno stop fino al 3 marzo. I programmi della De Filippi, con ogni probabilità riprenderanno a partire dal 6 marzo. Per C’è posta per te vale un discorso diverso. Questo perchè venendo registrato con largo anticipo, potrebbe tornare in onda già da sabato 4 marzo. Amici 22, invece, con la puntata pomeridiana della domenica, non si sa quando potrebbe ricominciare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE : Programmi Mediaset: il palinsesto stravolto

Il palinsesto Mediaset è stato completamente stravolto. A determinare questo cambiamento la scomparsa improvvisa di Costanzo. A subire le principali modifiche molti programmi di punta, e in particolare quelli di Mari De Filippi. Tanto per cominciare, oggi 28 febbraio, non andrà in onda su Canale 5, Amici 22. Lo stesso anche per Uomini e donne. Al loro posto sarà trasmessa la replica di Buongiorno Mamma, con protagonista Roul Bova