1 Marzo 2023

Malore per Ferlaino, l’ex presidente del Napoli in ospedale

Malore per Ferlaino, l'ex presidente del Napoli è stato ricoverato presso l'ospedale Fatebenefratelli. Tanti i messaggi da parte dei tifosi

SOCIAL

malore ferlaino

Napoli. Malore Per Corrado Ferlaino, l’ex presidente del Napoli in seguito ad un malore è stato portato d’urgenza all’ospedale di Napoli Fatebenefratelli. La situazione, inizialmente critica, si è poi risolta per il meglio. Per i medici, infatti, il malore che ha colpito Ferlaino è stato affrontato in tempo.

L’ex presidente del Napoli Ferlaino, 92 anni, sta meglio e i suoi parametri sono stabili. Sarà dimesso a breve ma la notizia del suo malore ha fatto il giro del web in seguito alla notizia data da Radio Kiss Kiss Napoli di Valter De Maggio nel corso della trasmissione “Radio goal”. I tifosi si sono precipitati frettolosamente sui social riempiendo il web di messaggi di augurio e di pronta guarigione.

L’ex presidente Corrado Ferlaino è nel cuore di tutti napoletani grazie ai successi ottenuti dal Napoli durante gli anni della sua presidenza. Era l’anno 1986/87 quando il Napoli vinse lo scudetto e la gioia si ripresenta nell’anno 1989/90. Sotto l’egida del presidente Corrado Ferlaino il Napoli ottenne anche una coppa Uefa (1988/89) grazie al grande contributo della leggenda Diego Armando Maradona che nel 1984 lo stesso Corrado Ferlaino era riuscito a portare a Napoli.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Calcio Napoli: il valore del Napoli raddoppiato