Incendia l’auto dello zio per soldi: arrestato
Incendia l’auto dello zio per pochi soldi nel Vesuviano. L’episodio si è consumato nelle scorse ore nella zona di Sant’Anastasia, comune della città metropolitana di Napoli.
Qui un trentacinquenne ha preteso dallo 10€ allo zio ricevendo, però, una risposta negativa. Il motivo che si cela dietro la richiesta di soldi non è ancora noto.
L’uomo, dinanzi al rifiuto del parente, non ha risposto verbalmente ma ha reagito appiccando fuoco alla sua automobile. Il ragazzo, infatti, ha preso in braccio una latta di plastica contenente benzina e ha cosparso di quest’ultima il veicolo dello zio. Subito dopo ha dato fuoco alla macchina, accendendo la testa di un fiammifero, lanciandolo sulla macchina.
Ad intervenire immediatamente sulla scena sono stati altri parenti dell’uomo di trentacinque anni che avevano assistito a tutta la dinamica. Questi sono riusciti a fermare le fiamme prima che distruggessero gli interno dell’auto.
Il trentacinquenne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Sant’Anastasia, allarmati e giunti in poco tempo sul luogo in cui si è consumata la vicenda. L’aggressore è accusato di tentata estorsione e danneggiamento e si trova, al momento, nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Fonte: Fanpage
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: Sassuolo Napoli pagelle (0-2): non si fermano più, azzurri a +18
ARTICOLO PRECEDENTE
Sassuolo Napoli pagelle (0-2): non si fermano più, azzurri a +18
ARTICOLO SUCCESSIVO