Donna trovata morta in casa: indagato il figlio
Una donna di 89 anni è stata trovata morta in casa: indagato il figlio per omicidio colposo ed occultamento di cadavere
DONNA TROVATA MORTA INDAGATO IL FIGLIO – A Durazzano, in provincia di Benevento, una donna di 89 anni è stata morta in casa e il primo indagato sembrerebbe il figlio.
Il 55enne che ora si trova in carcere, più precisamente nella Casa Circondariale di Capodimonte, per resistenza a pubblico ufficiale essendosi opposto alle forze dell’ordine mentre stavano entrando in casa e minacciandoli con un coltello, secondo quanto riportato da FanPage, sarebbe accusato di omicidio colposo ed occultamento di cadavere.
La donna apparentemente sembrerebbe essere morta per cause naturali ma comunque è stata disposta l’autopsia sul corpo dal PM Maria Colucci. Il figlio della donna è difeso da Roberto Abbatiello e sembrerebbe soffrire di problemi psicologici. Ieri è stato interrogato dal giudice Loredana Camerlengo, l’uomo sarebbe apparso in evidente stato confusionale spiegando che, prima delle forze dell’ordine avrebbe impedito l’accesso in casa anche alla sorella e al medico di famiglia per paura che volessero fargli del male.
LEGGI ANCHE
Avrebbe poi impedito anche ai Carabinieri di entrare perché convinto di non aver fatto nulla non ne vedeva necessità e motivo. Giovedì si terrà l’autopsia sul corpo della 89enne per fare ulteriore chiarezza sulla vicenda, per capire se il decesso sia avvenuto davvero per cause naturali o se può essere collegato all’incuria o a qualche altro motivo legato al figlio della donna.
Si continua ad indagare su questo giallo aspettando ulteriori riscontri.
Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Vico Equense, 17enne perde la vita per del ghiaccio sulla strada
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO