Amici 22, Paky nella bufera: rischia l’eliminazione
Amici 22, Paky nella bufera social per atteggiamenti maschilisti: potrebbe rischiare l'eliminazione?
Amici 22 – I social si sono scatenati dopo la puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi andata in onda questo pomeriggio. Il ballerino new entry nel team della maestra Celentano ha infatti attaccato Maddalena, ballerina di Emanuel Lo.
L’accusa mossa alla ballerina è quella di essere una femme fatale: secondo Paky, Maddalena prova a sedurre i ragazzi del talent “prima Mattia…io” (queste le parole del ballerino). La considerazione viene fuori anche in una clip in cui Paky parla con la professionista Giulia Stabile: “C’è una che ci prova con me… ma dico io… ma quanti ne vuoi?”.
Amici 22, i social contro Paky
Dopo la messa in onda del daytime di oggi, i social si sono scatenati: “Nonostante i filmati mostrati non puoi negare l’evidenza e avere pure il coraggio di non chiedere scusa, paky è caduto molto in basso“, scrive Gossip e Tv.
“E facciamolo un applauso ai ragazzi che smerdano paky e stanno dalla parte di Maddalena”, scrive un utente. Ancora: “Paky ha appena dato della z……a a Maddalena o sbaglio? Cioè fratè tu fai o bellill, il latin lover, però se è una ragazza a farlo è automaticamente zoccola? QUESTA NARRAZIONE MASCHILISTA HA ROTTO“.
Dunque, Paky da questa puntata non esce molto bene. Non sappiamo cosa pensa la maestra Alessandra Celentano di questo atteggiamento. Un indizio, però, potrebbe venire proprio dalle parole di Paky dopo la discussione: “Due o tre giorni resisto qua dentro”. Che il ballerino, conoscendo bene la sua insegnante, immagina già un’imminente eliminazione per questo comportamento?
LEGGI ANCHE: Amici 22, Maddalena umiliata in casetta: cosa è successo?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente stradale a Vico Equense: perde la vita un ragazzo di 17 anni