7 Febbraio 2023

Incidente stradale a Vico Equense: perde la vita un ragazzo di 17 anni

Incidente stradale Vico Equense: un giovane 17enne di Ticciano ha perso tragicamente la vita mentre stava andando a scuola in moto

Immagine di repertorio

Napoli scontro auto scooter, Bacoli Daniele Barone muore, Napoli scontro 3 motorini, Incidente Adam Jendoubi, Napoli 34enne uccise ragazzi, Napoli incidente statale, Incidente nel napoletano stradale a Vico Equense

Incidente stradale a Vico Equense: Questa mattina, martedì 7 febbraio 2023, si è consumato un terribile incidente sulla Raffale Bosco, la strada che si snoda tra le frazioni e i borghi di Vico Equense, comune della Penisola Sorrentina.

L’incidente stradale a Vico Equense è avvenuto oggi verso le ore 10, nel rettilineo che porta ad Alberi e Fornacellele: secondo una prima ricostruzione, il giovane conducente avrebbe perso il controllo dello scooter (ritrovato a 40 metri dal luogo dell’impatto), probabilmente per la presenza di ghiaccio sul manto stradale, rovinando violentemente sull’asfalto.

L’impatto è stato mortale: il ragazzo ha perso la vita sul colpo, a nulla è valso l’arrivo del 118. Si tratta di Stefano Celentano, un 17enne di Ticciano che si stava dirigendo a scuola a bordo del suo scooter. Un’altra giovane vita si è spezzata improvvisamente e inspiegabilmente, lasciando attonita la famiglia e l’intera comunità che si stringe attorno al loro dolore.

Il corpo di Stefano si trova ora nella sala mortuaria dell’ospedale di Castellamare di Stabia.

Sul luogo dell’incidente a Vico Equense, sono giunti gli agenti della polizia municipale locale, su delega della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, per svolgere i dovuti accertamenti e definire la dinamica esatta del sinistro.

La strada Raffaele Bosco è al momento interrotta al traffico per permettere di effettuare i rilievi del caso.

Pare che gli incidenti nella zona siano molto frequenti, tant’è vero che solo una settimana fa se ne era registrato un altro: se ne contano più di dieci. I cittadini pongono sotto accusa la pavimentazione stradale della Penisola Sorrentina, della quale chiedono la definitiva sistemazione, affinché non si debbano piangere altri morti.

Fonte : Positano News

Potrebbe interessarti leggere anche : A scuola con la pistola Napoli: Scivolata dai pantaloni