Scena su Viola di Mare fuori censurata? Ecco quale
SCENA VIOLA MARE FUORI : Sono online su Rai Play le prime 6 puntate di Mare Fuori 3, serie tv che appassiona tantissimi telespettatori e che continua a ricevere consensi da parte del pubblico. C’è stato infatti un boom di visualizzazioni.
Rai Play, però, ha censurato e tagliato una scena abbastanza saliente dell’ultima puntata. La scena, riguardava l’infanzia di Viola e faceva capire, appunto, il perché della sua rabbia repressa.
Probabilmente è stata ritagliata perché troppo cruda. La scena infatti, vista da tutti coloro che hanno guardato la serie nei primi giorni in cui era possibile vederla, ritraeva Viola che veniva svegliata dal padre durante la notte per essere punita e poi lo stesso che la prendeva a cinghiate.
Ad oggi, invece, si vede solo che il padre la sveglia per picchiarla ma non ci sono scene di violenza palesi.
Il padre, inoltre, era un carabiniere quindi probabilmente la scena è stata ritagliata per non infangare l’immagine delle forze dell’ordine.
In un’intervista l’attrice ha raccontato che per le stagioni passate era spesso vittima di hate speech ma dopo queste puntate c’è chi quasi ha compreso il perché della sua cattiveria e ha iniziato ad apprezzare il suo essere una brava attrice.
Leggi anche: Mare Fuori 3, boom di visualizzazioni su Rai Play
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli: il pm dell’inchiesta Prisma è un tifoso azzurro